L’Arcivescovo Metropolita di Catania, Mons. Salvatore Gristina, ha incontrato ieri in Municipio i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale ed i dipendenti dell’Ente.
In occasione della sua visita pastorale a Zafferana Etnea, favorita anche dal forte interessamento del Parroco della Chiesta Madre di Zafferana, Padre Gigi, l’alto prelato si è intrattenuto con il Sindaco, Alfio Vincenzo Russo e con gli altri componenti della Giunta Assessoriale, donando al primo cittadino anche un pregiato volume su Sant’Agata. Nel corso della breve ma intensa cerimonia tenutasi nella Sala Consiliare, il Sindaco Russo ha ringraziato l’Arcivescovo per l’attenzione riservata alla Comunità, donando a Mons. Gristina una targa in pietra lavica in ricordo dell’evento.

Si allegano foto

Zafferana Etnea, 30  maggio 2018.