Il mese di luglio, nell’ambito di “Etna in Scena 2018” a Zafferana Etnea, si conclude con il Taranta Fest, protagonista in piazza Umberto I con Santa Taranta (Italia/Australia) stasera 30 luglio e martedì 31 luglio alle ore 21,30 con artisti siciliani e calabresi.
Mercoledì 1 agosto la ribalta dell’anfiteatro comunale, intitolato a Falcone e Borsellino, sarà appannaggio del duo comico Dandy Danno & Diva G – “Un’improbabile storia d’amore” mentre cresce l’attesa per la performance di Pio e Amedeo in “Tutto fa Broadway” in programma il prossimo 2 agosto con inizio alle ore 21,00.
Venerdì 3 agosto, invece, sarà la volta di Giovanni Sollima in concerto che farà da ottimale prologo ai due eventi previsti nel week-end.
Sabato 4 agosto, infatti, nell’ambito di Etna in Scena 2018 si terrà il concerto di Massimo Ranieri e domenica 5 agosto sarà la volta dell’attesissima esibizione canora di Lorenzo Fragola.

Zafferana Etnea, 30 luglio 2018.

Dott. Francesco La Rosa - OdG Sicilia n° 055223 - infoline 3477324284
francescolarosa.rei@gmail.com