AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SISC
   

Etna in Scena 2014


PROGRAMMA ETNA IN SCENA 2014 dal 12/07 al 07/09

 
copertina_etna_in_scena_2014.jpg
 
Si rinnova l'appuntamento con "Etna in Scena", una delle più prestigiose kermesse estive siciliane, la rassegna di danza, musica, teatro e letteratura unica nel suo genere per qualità e valore culturale, inserita in un contesto socio ambientale meraviglioso quale quello del paese etneo di Zafferana.
L'incantevole anfiteatro comunale "Falcone e Borsellino" insieme alle bellezze paesaggistiche ed architettoniche, che la nostra amata Zafferana regala ogni anno ad un numero sempre maggiore di turisti provenienti da ogni parte dell'isola, faranno da sfondo al ricco e variegato programma di eventi.
Saranno tanti gli ospiti d'eccezione d'ordine nazionale ed internazionale pronti ad intrattenere ed emozionare un pubblico che vuole farsi coinvolgere dalla magia e dal brio che lo spettacolo in sé è in grado di offrire.
Dal cabaret all'opera lirica, dal teatro classico a quello dialettale, dalla danza popolare a quella classica, e molto altro ancora. Un cartellone che sorprenderà anche in questa edizione, perchè ce n'è davvero per tutti i gusti. Ci mostriamo sempre più fiduciosi e sosteniamo fermamente che proprio la fruizione di eventi culturali e l'arte possano dare un imput in più per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio. Questo è quanto tutti ci auguriamo.
 
     L'Assessore al Turismo                                    Il Sindaco
        Giovanni Di Prima                           Dr. Alfio Vincenzo Russo