COMUNE DI  ZAFFERANA  ETNEA
( Città Metropolitana di Catania)

ASSESSORATO ALLA SOLIDARIETA’ SOCIALE

SERVIZIO GRATUITO TRASPORTO EXTRAURBANO

Nell’ambito dei servizi socio-assistenziali a favore degli anziani

SI  COMUNICA

Che tutti gli  ANZIANI , in possesso dei requisiti previsti dalle leggi regionali  6 maggio 81, n° 87
 e 25 marzo 86 , n° 14 , ( 55 anni  le donne  e  60 anni gli  uomini )  , residenti nel Comune da almeno 6 mesi , nei limiti delle risorse economiche destinate dalla Regione Siciliana  , possono presentare istanza  per poter usufruire del  SERVIZIO  GRATUITO  DI   TRASPORTO EXTRAURBANO  ( AST )  ,  per  l’ANNO 2019  presso la sede municipale di via Garibaldi , 317 , allegando la sottoelencata documentazione:
      - Nuova attestazione  ISE  relativa al reddito percepito nell’anno 2016 , dichiarazione presentata
         nel 2018 , riferita a tutti i  componenti il nucleo familiare ;
      -  Fotocopia  valido documento di riconoscimento .

Si precisa che hanno diritto al trasporto gratuito coloro i quali l’Indicatore della Situazione Eco-
nomica   ( I.S.E. )  non è superiore ad  €. 9.600,00  con n° 1 componente e a  €. 19.200,00  con  n° 2   o   più componenti .

Non  saranno prese in considerazione istanze  con  documentazione incompleta.

Le domande devono essere presentate entro il   20.09.2018 .

L’Assessore ai Servizi Sociali                                                  Il Sindaco
        Giovanni Di Prima                                            F.to   Dott. Alfio Vincenzo Russo