Città di Acireale
DISTRETTO SOCIO- SANITARIO 14
COMUNI DI
ACIREALE, ACI BONACCORSI, ACI CASTELLO, ACI CATENA, ACI SANT’ANTONIO, SANTA VENERINA, ZAFFERANA ETNEA

LEGGE 328/00
CONFERENZA DI SERVIZI

Il Presidente del Comitato dei Sindaci

In attuazione del D.P. n.439/Serv.4/S.G. del 05/07/2019 che ha approvato le “Linee Guida per l’attuazione delle Politiche Sociali Regionali 2019/2020” il Sindaco del Comune di Acireale, nella qualità di Presidente del Comitato dei Sindaci del Distretto Socio-Sanitario 14,

INDICE

la Conferenza dei Servizi per la presentazione del Piano di Zona 2019/2020 finanziato dal Fondo Nazionale Politiche Sociali.
I cittadini e i soggetti attivi nella progettazione e nella realizzazione degli interventi sociali, gli organismi non lucrativi di utilità sociale e della cooperazione, le associazioni e gli enti di promozione sociale, le fondazioni e gli enti di patronato, le organizzazioni di volontariato, sono invitati giorno 12 novembre 2019, ore 10,00 presso la Sala Stampa del Palazzo di Città - Piazza Duomo Acireale.
Si invitano, altresì, tutti i soggetti coinvolti a voler divulgare e promuovere la massima partecipazione.

Il Presidente del Comitato dei Sindaci
                                                                                                        Ing. Stefano Alì