COMITATO ORGANIZZATORE
“OTTOBRATA ZAFFERANESE 2018”

Sede provvisoria: via Garibaldi 317, 95019 - Zafferana Etnea CT (c/o Palazzo Municipale) o
ttobratazafferanese@gmail.com - cell. 391 795 1603 – 351 816 1863 (dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL'INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO PER LA GESTIONE DELL'AREA GASTRONOMICA DELL'OTTOBRATA ZAFFERANESE EDIZIONE 2018.

AVVISO DI
RIAPERTURA DEI TERMINI

Alle ore 12,00 del giorno 30 agosto 2018 è scaduto il termine stabilito per la presentazione della manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di un operatore economico per la gestione dell’area gastronomica dell’Ottobrata zafferanese 2018 .
Verificato che, entro il termine suddetto, non sono pervenute istanze, in ragione della suddetta situazione, si ritiene necessario disporre la riapertura del termine procedimentale, al fine di favorire l’acquisizione di ulteriori offerte.

Pertanto, il termine per la presentazione della manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di un operatore economico per la gestione dell’area gastronomica dell’Ottobrata zafferanese 2018, è riaperto dalla data odierna, fino alle ore 12,00 del giorno 11 settembre 2018.

Zafferana Etnea,
05 settembre 2018