Centro Estivo diurno organizzato dal Comune di Zafferana Etnea
Pubblicato il 23 agosto 2022 • Cultura
COMUNE DI ZAFFERANA ETNEA
(Città Metropolitana di Catania)
Sede: Via Garibaldi 317 — Tel..0957081975 Email:segreteria@comunezafferanaetnea.it
AVVISO
PER LA PARTECIPAZIONE BAMBINI ED ADOLESCENTI AD UN CENTRO ESTIVO ORGANIZZATO DAL COMUNE Dl ZAFFERANA IN COLLABORAZIONE CON UNA COOPERATIVA SOCIALE
PERIODO DAL 29 AGOSTO AL 30 SETTEMBRE 2022
A seguito dell'emanazione da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri -Dipartimento per le politiche della Famiglia delle "Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell'emergenza COVID 19" ed in ottemperanza al Decreto Legge n.73/2022 l'Amministrazione Comunale in collaborazione con una cooperativa sociale intende avviare l'organizzazione di un Centro Estivo per bambini ed adolescenti che si svolgerà per cinque settimane dal 29 agosto al 30 settembre 2022 per n. 20 ragazzi di età compresa tra i 3 e 14 anni.
Le attività verranno svolte in orario antimeridiano e pomeridiano nei locali di proprietà comunale , nel Palazzo Municipale, nel Parco Comunale e nelle piazze presenti sul territorio comprese le frazioni .
Si precisa che nell'attuazione del servizio verranno rispettate le linee guida per la riapertura dei servizi per bambini ed adolescenti emanate a livello nazionale e regionale per far fronte all'emergenza dovuta alla diffusione del COVID -19.
I GENITORI CHE DESIDERANO ISCRIVERE I PROPRI FIGLI AL CENTRO ESTIVO DIURNO
possono inviare all'indirizzo di posta elettronica l’iscrizione attraverso il fax simile di domanda in allegato:
protocollo@pec.comune.zafferana-etnea.ct.it o consegnare in forma cartacea al protocollo generale del Comune Via Garibaldi 317
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12. 00 DEL 26 AGOSTO 2022
la domanda deve essere completa di fotocopia di documento di identità del richiedente genitore e del codice fiscale dell’alunno.
Si conferma che la partecipazione al
"Centro Estivo Comunale 2022” è gratuita.
Nel caso in cui verranno presentante più richieste si darà precedenza ai nuclei familiari con il reddito più basso.
L'Assessore Il Sindaco
Avv. Concetta Coco Avv. Salvatore Russo