Ottobrata Zafferanese edizione 2024

Avviso bando pubblico per l'assegnazione di spazi espositivi nella mostramercato della edizione 2024 dell’ottobrata zafferanese

Data :

13 settembre 2024

SI RENDE NOTO

- che nelle domeniche del 6 - 13 - 20 – 27 Ottobre 2024, si svolgerà Ia 44^ edizione della manifestazione"Ottobrata Zafferanese 2024", secondo l'apposito programma che verrà successivamente elaborato dal Comitato Organizzatore;

- che ai sensi dell'art. 2, comma 4, del citato Regolamento, a latere della manifestazione, si svolgerà la mostra-mercato dei prodotti tipici siciliani. Nell'ambito di tale iniziativa, ciascun operatore partecipante, avuta dal Comune la necessaria autorizzazione amministrativa all'occupazione del suolo pubblico, previo pagamento della relativa tassa comunale, in ossequio alle disposizioni previste nel vigente regolamento comunale di disciplina della T.O.S.A.P., ed avuto assegnato dal Comune o dal Comitato Organizzatore, mediante sorteggio pubblico o assegnazione diretta, lo spazio espositivo di competenza, deve sottoporsi, a propria cura e spese, a tutte le incombenze di natura organizzativa e gestionale, versando una quota di  partecipazione alle spese generali, nonché le adempienze fiscali, sanitarie, amministrative e contabili, previste dalle specifiche leggi di settore, rimanendo, l'intervento del Comune o del suo Comitato Organizzatore, limitato a garantire una ordinata e regolata assegnazione degli spazi espositivi al fine di evitare che singole iniziative spontanee degli operatori interessati possano pregiudicare il regolare svolgimentodell'intera manifestazione, nella quale si inserisce la mostra espositiva, e compromettere l'immagine complessiva della Festa.

In allegato bando completo

Bando Assegnazione Spazi Ottobrata 2024

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 10:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?